IT  

Bouygues Energies & Services InTec

Capiamo gli edifici. Capiamo lo Smart Building.

Bouygues E&S InTec SA fa parte del gruppo francese di costruzioni Bouygues Construction e con 4100 collaboratori in oltre 90 sedi in tutta la Svizzera è l’azienda numero uno nel settore dell’impiantistica e della gestione degli edifici.

Come leader di mercato nel settore dell’impiantistica e della gestione degli edifici, Bouygues Energies & Services InTec progetta e realizza soluzioni complete e sostenibili per edifici e impianti nei settori Elettro, Riscaldamento, Ventilazione, Climatizzazione, Tecnica del freddo, Sanitari, ICT Services, Security & Automation, Technical Services e Fotovoltaico & Calore solare. Per la realizzazione delle sue soluzioni, Bouygues Energies & Services InTec si concentra in modo coerente sull’efficienza energetica, sulla limitazione delle sostanze inquinanti e sulla promozione delle risorse naturali come sole, vento e geotermia. Grazie al servizio multitec unico nel suo genere, per i progetti di complessità elevata Bouygues Energies & Services InTec è in grado di offrire ai suoi clienti una collaborazione trasversale alle divisioni da un unico fornitore. In tutta la Svizzera, per progetti grandi e piccoli e in ogni lingua nazionale. Bouygues Energies & Services InTec capisce il mercato e le esigenze specifiche dei suoi clienti. Inoltre è connessa su scala nazionale e attiva a livello locale.

Bouygues Energies & Services InTec est présent dans toute la Suisse. Avec 230 collaborateurs dans le secteur des services informatiques, nous sommes également présents dans votre région. Trovate il vostro interlocutore ICT regionale.

Dalla pianificazione all'assistenza

Durante le fasi di pianificazione, progettazione, costruzione, messa in funzione ed esercizio di un edificio ci occupiamo in maniera mirata di ogni singolo dettaglio. Con soluzioni su misura in base a fattori quali dimensioni dell’edificio, tipo di utilizzo, orari di attività, esigenze di comfort e condizioni climatiche, vi assistiamo in tutte le attività relative alla gestione tecnica degli edifici nonché in termini di assistenza e manutenzione durante l’intero ciclo di vita del vostro edificio.

Dall’infrastruttura ICT classica all’ambiente ICT completamente integrato

La tecnologia dell’informazione e della comunicazione è un settore che evolve costantemente e dinamicamente, forse più di ogni altro. L’evoluzione rapida richiede approcci orientati al futuro e ­soluzioni integrate. Ciò che vale oggi, domani potrebbe già essere carta straccia. Un’utilizzazione convergente delle risorse tecnologiche è quindi vitale per ogni impresa e ha un influsso diretto sui costi.

In Svizzera siamo tra i maggiori fornitori nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. ­Grazie all’impiego delle tecnologie più moderne e a servizi competenti da un unico fornitore, assicuriamo ai nostri clienti un sostanziale valore aggiunto.


I nostri specialisti

  • vi consigliano e vi sostengono nella concezione, nella valutazione del sistema, nella messa in funzione, nella formazione e nella manutenzione
  • offrono tutti i servizi legati a un progetto individuale in base al dispendio o sotto forma di pacchetti di Managed Service
  • assumono su richiesta la direzione del progetto o il mandato d’impresa generale
  • si avvalgono del know-how e dei prodotti di -fabbricanti all’avanguardia, per soluzioni complete
  • garantiscono massime prestazioni, sicurezza e -disponibilità dei vostri sistemi e reti
  • implementano in modo intelligente ed economico i più recenti prodotti della tecnica dell’informazione e della comunicazione


Approfittate dei fattori di ­successo digitali. Il nostro punto di forza sono offerte su misura, che potete impiegare modularmente.